REIKI

Il Trattamento Reiki consiste nel posizionamento delle mani dell’operatore a contatto con alcune zone del corpo del ricevente. Si riceve vestiti e sdraiati, a terra o su un lettino: induce uno stato di profondo rilassamento ed è particolarmente consigliato nei casi di insonnia, ansia ed emicrania. Favorisce la conoscenza di sé e l’ ascolto. Il Trattamento di Reiki non è da intendersi in alcun caso come intervento di natura medico sanitaria, semmai si puo’ facilmente accompagnare a qualsiasi terapia già in corso, motivo per cui oggi si pratica in diversi ospedali.

http://cumtactus.it/reiki/

 

 

ESALEN® MASSAGE & BODYWORK

Una sessione di Esalen® Massage inizia con una serie di movimenti preliminari, sfioramenti, cullamenti, trazioni, allungamenti, per entrare in contatto, per procedere con i lunghi movimenti tipici dell’Esalen® Massage lungo tutto il corpo, dalla testa ai piedi e viceversa. L’Esalen Massage è una pratica di presenza e consapevolezza, lavora sui piani fisici, mentali, emozionali, coinvolge la dimensione energetica e spirituale, a seconda delle esigenze del ricevente e della sua disponibilità ad entrare in contatto con sé.

 http://cumtactus.it/http-cumtactus-it-esalen-massage-massaggio-californiano/

 

 

TOUCHING ESSENCE®

Sviluppato all’ Esalen Institute (California) e a Bali (Indonesia), Touching Essence è una pratica di massaggio che coinvolge sia l’operatore che il ricevente in una graduale e profonda consapevolezza e presenza.

http://cumtactus.it/touching-essence-esalen-massage-bodywork/

 

 

DIALOGHI DI COUNSELLING

Il contatto che si stabilisce con la persona che si ha di fronte è fondamentale: elemento indispensabile per dare modo alla persona di aprirsi e di comunicarsi, in una parola di affidarsi. Un incontro dura all’incirca un’ora e permette al cliente di ascoltarsi, mettere ordine e fare chiarezza nella propria vita.

http://cumtactus.it/counselling/

 

 

RIFLESSOLOGIA PLANTARE

TERAPIA CRANIOSACRALE 

MASSAGGIO PRENATALE

AQUATIC BODYWORK