DA SETTEMBRE

OGNI MERCOLEDI’

dalle 19,00 alle 20,30

vi aspettiamo

per condividere

MEDITAZIONE IN MOVIMENTO

l’arte espressiva che racchiude in sé

il suono, la musica, la voce,

il movimento, il respiro,

l’energia sottile…

permettiamo al nostro amico corpo

di esprimersi e vibrare !!!

l’ingresso é rivolto a tutti, alcun prerequisito richiesto, abbigliamento comodo

prenotazione scrivendo a tactus@cumtactus.it o chiamando 335.5459132

contributo euro 15,00

 

Cantare e danzare sono tra le pratiche spirituali piu’ antiche sul pianeta. La meditazione in movimento di Vibrance riporta ai giorni nostri tali pratiche, permettendoci di scoprire il nostro corpo in quanto strumento musicale, rinforzandolo perché vibri, si muova, splenda, goda delle naturali frequenze di cui é fatto, si evolva in salute, respiri.

Vibrance fonde in sé elementi di diverse provenienze filosofiche, scientifiche, psicologiche e cultutali: dalla conoscenza del sistema dei chakra all’uso dei cinque elementi; dall’apertura del cuore alla liberazione della nostra voce quale strumento unico per dire chi siamo; dall’attenzione alla respirazione, al movimento liberatorio del corpo; dalla pulizia del nostro sistema cardiovascolare, al lasciare andare cio’ che appartiene al passato e non serve piu’ sul nostro cammino; dalla crezione di uno spazio sacro in cui sentirsi al sicuro, alla liberazione del nostro respiro.

Attraverso il movimento, la musica, il respiro, il suono, il canto e la visualizzazione possiamo trasformare noi stessi, le nostre relazioni, la comunità in cui viviamo ed il pianeta intero. Questa é l’intenzione di Vibrance.