SEPTEMBER 15th and 22nd

7pm-8pm

Piazza della Repubblica 1/f Torino

we wait for you to share

MOVING MEDITATION

the expressive art that includes

sound, music, voice,

mouvement, breath,

subtile energy…

we allow our friend body

to express itself and vibrate !!!

l’ingresso é rivolto a tutti, alcun prerequisito richiesto, abbigliamento comodo

prenotazione scrivendo a tactus@cumtactus.it o chiamando 335.5459132

on donation

 

Cantare e danzare sono tra le pratiche spirituali piu’ antiche sul pianeta. La meditazione in movimento di Vibrance® riporta ai giorni nostri tali pratiche, permettendoci di scoprire il nostro corpo in quanto strumento musicale, rinforzandolo perché vibri, si muova, splenda, goda delle naturali frequenze di cui é fatto, si evolva in salute, respiri.

Vibrance fonde in sé elementi di diverse provenienze filosofiche, scientifiche, psicologiche e cultutali: dalla conoscenza del sistema dei chakra all’uso dei cinque elementi; dall’apertura del cuore alla liberazione della nostra voce quale strumento unico per dire chi siamo; dall’attenzione alla respirazione, al movimento liberatorio del corpo; dalla pulizia del nostro sistema cardiovascolare, al lasciare andare cio’ che appartiene al passato e non serve piu’ sul nostro cammino; dalla crezione di uno spazio sacro in cui sentirsi al sicuro, alla liberazione del nostro respiro.

Attraverso il movimento, la musica, il respiro, il suono, il canto e la visualizzazione possiamo trasformare noi stessi, le nostre relazioni, la comunità in cui viviamo ed il pianeta intero. Questa é l’intenzione di Vibrance.