EventiElena Gilli, fondatrice di Tactus (www.cumtactus.it ) continua il suo lavoro offrendo supporto e ascolto a coloro che sentono la necessità di condividere cio’ che stanno vivendo nella propria nuova condizione di vita. A tale scopo, insieme ai suoi amici e collaboratori, counselors certificati, ha scelto di offrire il suo contributo come Portinaia di comunità creando un servizio di ascolto.

https://www.spacciocultura.it/la-primavera-della-portineria-di-comunita/

Leggi ancora

PROGETTO Aho!


#emergenzacoronavirus #celafacciamo

… e siccome in Tactus non abbiamo smesso di sognare,  abbiamo pensato di creare un “progetto” raccogliendo il materiale che ci vorrete inviare, relativo al periodo di isolamento vissuto, una testimonianza di come è stato per voi. Questo progetto sta prendendo forma a poco a poco, potrà forse essere una mostra, nella quale esporre qualcosa che vi riguardI: fotografie, poesie, racconti, esperienze, pensieri, disegni, vale tutto!
Vogliamo che ciò  che gli eventi che abbiamo vissuto in questo periodo vengano ricordati e rimangano uno strumento a nostra disposizione per ripartire e  ricostruire, con una visione più chiara della vita che scegliamo da qui in avanti.
Saremmo felici di ricevere il materiale che vorrete inviarci tramite mail ai seguenti indirizzi:
egtactus@gmail.com   oppure   manuela.iannetti@gmail.como contattandoci in privato tramite le seguenti pagine facebook:
facebook.com/elena.gilli.37    oppure facebook.com/manuela.iannetti